Logo Ministero del Turismo

Logo Ministero del Turismo

FAQ – AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SPONSORIZZAZIONE TECNICA DI FORNITURE E/O SERVIZI INERENTI ALL’ORGANIZZAZIONE E ALLA REALIZZAZIONE DELLA 1^ CONFERENZA NAZIONALE PROGRAMMATICA DEL TURISMO – MODALITA’ APPLICATIVE

22/06/2022

In riferimento all’Avviso pubblicato il 10 giugno 2022 ai sensi dell’ art. 19, comma 1, del D. Lgs. 50/2016 – recante le modalità applicative per la raccolta delle eventuali manifestazioni di interesse aventi ad oggetto la sponsorizzazione tecnica di forniture di beni e/o della prestazione di servizi necessari all’organizzazione e alla realizzazione della 1^ Conferenza Nazionale Programmatica del turismo – si pubblica la seguente FAQ:

Domanda

Nell’ambito dell’area “Servizi di Agenzia”, la sponsorizzazione deve tener conto necessariamente di tutti gli 11 punti previsti alla voce “Servizi di Agenzia” descritti nell’allegato 1 oppure è possibile sponsorizzare, in modo completo, solo alcuni di essi?

Risposta

L’Avviso si configura come invito agli Operatori a manifestare il proprio interesse a offrire una collaborazione, in termini di sponsorizzazione tecnica, in relazione ad una o più attività descritte nell’allegato 1, così come indicato al Paragrafo 2 Oggetto della proposta dello stesso Avviso.

E’ possibile, pertanto, la sponsorizzazione di uno o più dei punti elencati nell’allegato 1 alla voce Servizi di Agenzia.