NOMINA COMMISSIONE CALL FOR PROPOSAL – AVVISO PUBBLICO PER LA COMUNICAZIONE DIGITALE E L’ATTRATTIVITÀ DEL SISTEMA PAESE

17/06/2022

Si comunica che è stata nominata la Commissione giudicatrice per la valutazione dei progetti relativi all’Avviso pubblico della Call for proposal per la “concessione di contributi per valorizzare la capacità di adattamento al mercato turistico attraverso il sostegno a progetti integrati, mirati al miglioramento della comunicazione digitale e all’attrattività del Sistema Paese, in attuazione del Piano di Promozione 2020, ai sensi del D.M. 11 agosto 2020 ex articolo 179, comma 1, del D.L. 19 maggio 2020, n.34”.

Tutte le informazioni relative alla Call for proposal sono disponibili sul sito web dell’ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo.

Decreto n.5925 del Segretario Generale del Ministero del Turismo del 4 maggio 2022 relativo alla costituzione  Commissione giudicatrice per la valutazione dei progetti relativi  all’Avviso pubblico della Call for proposal per la concessione dei contributi per valorizzare la capacità di adattamento al mercato turistico attraverso il sostegno a progetti integrati, mirati al miglioramento della comunicazione digitale e attrattività del Sistema Paese, in attuazione del Piano di Promozione 2020, ai sensi DM 11 agosto 2020 ex art 179 comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020 n.34;

– Dichiarazioni cause incompatibilità e inconferibilità dei membri della Commissione:
Dott. Roberto Nepomuceno, Presidente;
Dott. Fabio Giuseppe Cisaria, Componente;
Dott.ssa Ornella Lechiara, Componente.