AVVISO CONVOCAZIONE PROVE ORALI 29 MARZO – 1 APRILE

17/03/2022

Facendo seguito al precedente Avviso di convocazione alle prove orali delle procedure selettive, per colloquio e titoli, per l’assunzione di n. 120 unità di personale da destinare alle attività istituzionali e indifferibili di competenza del Ministero del turismo, ferme restando le indicazioni ivi previste, si comunica il calendario delle prove orali che si svolgeranno da martedì 29 marzo p.v. a venerdì 1° aprile p.v.

I candidati sono convocati in due separate sessioni (alle ore 8.30 e alle ore 11.30) da martedì 29 marzo p.v. a giovedì 31 marzo p.v. e in un’unica sessione (alle ore 8.30) venerdì 1° aprile p.v.

Si ricorda che la presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati sono invitati a monitorare costantemente i siti istituzionali:  www.ministeroturismo.gov.it , www.enit.it e www.formez.it dove saranno pubblicate eventuali ulteriori informazioni/aggiornamenti in relazione allo svolgimento del presente Avviso.

Le date di convocazione e gli elenchi nominativi dei successivi candidati saranno pubblicati in seguito con analoga comunicazione.

Calendario prove