AVVISO DI AVVENUTO RICEVIMENTO DI UNA PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE TECNICA INERENTE ALL’ORGANIZZAZIONE E ALLA REALIZZAZIONE DELLA 1^ CONFERENZA NAZIONALE PROGRAMMATICA DEL TURISMO

02/08/2022

Si rende noto, ai sensi dell’art. 19, comma 1 del D.lgs. 50/2016, che il Ministero ha ricevuto, in data 18/07/2022, una proposta di sponsorizzazione da parte di un operatore economico, concernente i “servizi di assistenza specialistica al coordinamento dei contenuti dell’evento”, così come già identificati al punto 1) dell’articolo 2, Avviso prot. n. 7526/22 del 10 giugno 2022 (Avviso di manifestazione di interesse finalizzata alla sponsorizzazione tecnica di forniture e/o servizi inerenti all’organizzazione e alla realizzazione della 1^ conferenza nazionale programmatica del turismo).

L’operatore sopra citato manifesta il proprio interesse ad offrire “servizi di assistenza specialistica al coordinamento dei contenuti dell’evento” attraverso la propria business unit, specializzata nella ideazione e progettazione di summit, conferenze ed alta formazione.

Per quanto sopra, si invitano gli operatori eventualmente interessati a proporre un’offerta di sponsorizzazione migliorativa rispetto a quella pervenuta a voler presentare la propria dettagliata proposta compilando il modulo allegato al presente Avviso (cfr. allegato A e allegato B, nel caso di presenza di esecutori).

L’avviso è aperto a tutti gli operatori di cui all’articolo 5 dell’Avviso medesimo.

Avviso prot. 9846 del 2 agosto 2022 di avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione tecnica inerente all’organizzazione e alla realizzazione della 1^ conferenza nazionale programmatica del turismo