Logo Ministero del Turismo

Logo Ministero del Turismo

CONSULTAZIONE PRELIMINARE PER POSIZIONAMENTO,TRACCIAMENTO E PROFILAZIONE DI UTENTI E TRANSAZIONI DI PAGAMENTO

16/11/2021

Pubblicato l’Avviso della Direzione Generale della Valorizzazione e della Promozione turistica per la Consultazione preliminare di mercato (ex art. 66, d.lgs. 50/2016) per l’acquisizione di dataset inerenti al posizionamento, al tracciamento ed alla profilazione degli utenti che effettuano transazioni di pagamento ai fini del monitoraggio dei flussi turistici in Italia“.

In calce all’avviso di consultazione, le imprese interessate trovano il modulo/questionario per la partecipazione da inviare compilato entro e non oltre il giorno 01/12/2021 alle ore 12.00, all’indirizzo PEC segretariatogenerale@pec.ministeroturismo.gov.it specificando nell’oggetto della e-mail: “Consultazione preliminare di mercato per l’acquisizione di dataset inerenti transazioni di pagamento ai fini del monitoraggio dei flussi turistici”.

L’invio del documento debitamente compilato all’indirizzo PEC sopra indicato implica il consenso al trattamento dei dati forniti.

La sopra detta consultazione per ricerca di mercato s’inserisce nel contesto della Missione 1 – M1C3-I.4.1 del PNRR per la realizzazione di una piattaforma digitale, unica e integrata (Digital Tourism Hub”).

L’avviso è pubblicato anche nella sezione dedicata ad Avvisi, Bandi di gara e Contratti in Amministrazione Trasparente.