MODIFICA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – AVVISO FONDO ACCESSIBILITÀ TURISTICA

02/09/2022

Con riferimento a quanto previsto nell’art. 3, c. 1 dell’Avviso pubblico del 28 giugno 2022 (prot. 5323/22) si comunica la variazione della data di apertura della piattaforma informatica, utile a presentare le domande di iscrizione all’elenco degli Enti certificatori, alle ore 12:00 del 30 settembre 2022. Resta fermo il termine delle ore 12:00 del giorno 31 ottobre 2024.

In allegato alla presente comunicazione, e nella sezione “Materiale per l’utilizzo della piattaforma” della pagina dedicata al Fondo, si pubblicano i FACSMILE dei documenti utili a presentare la domanda di iscrizione al fine di anticipare le informazioni di dettaglio che sarà necessario fornire esclusivamente attraverso la piattaforma informatica per partecipare all’iniziativa.

Eventuali segnalazioni di carattere tecnico o relative alla compilazione dovranno essere inoltrate all’ indirizzo PEC turismopertutti@pec.ministeroturismo.gov.it.

Avviso del RUP prot. n. 11073 del 02/09/2022

FACSIMILE:
Domanda di iscrizione Enti certificatori;
Autocertificazione requisiti ex art. 2, c. 1 dell’Avviso Pubblico;
Procura (eventuale);
Dichiarazione di accettazione delle condizioni e degli obblighi previsti dall’Avviso Pubblico.